Piccolo dolore ad una vertebra

Buongiorno,

circa due mesi fa ho notato che mi faceva un pò male la schiena sul lato sinistro e su un punto della colonna vertebrale, se mi tocco lì sento un pò di dolore e calore come. Diciamo che sento questo fastidio solo quando faccio alcuni movimenti, se sto seduto dritto o sdraiato è tutto ok ad esempio. Ricordo che circa due mesi fa avevo assunto una posizione molto arcata della schiena e so che dopo quel periodo ho cominciato a sentire questo fastidio. All'inizio avevo più dolori sul lato sinistro, ora solo attorno alla vertebra interessata con certi movimenti e toccandomi.
Ho 30 anni, ultime analisi del sangue sono di un mese e 10 giorni fa e sono perfette, è vero che sono abbastanza sedentario e il dolore lo sentivo soprattutto quando sedevo inarcato sul divano...

Cosa potrebbe essere?
Devo dire che io sono un tipo abbastanza paranoico sulle questioni di salute e appena ho cominciato a guardare un po su internet mi sono spaventato dalle mille possibilità, tra cui tumori e non so cosa...
Ho prenotato dei raggi x tra due settimane ma sono molto preoccupato (soprattutto dopo aver guardato in internet!).

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive starei tranquillo in attesa dell'approfondimento radiologico, che però riposterei in area ORTOPEDIA e non in area CHIRURGIA.

Nel frattempo Le consigliere di staccare dalla ricerca di informazioni sulla salute con il risultato di incrementare il suo già instabile livello di ansia.

Legga perché (anche se su un tema differente)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com