La rimozione della cisti pilonidale,

Salve,
12 giorni fa ho subito un intervento per la rimozione della cisti pilonidale,
effettuato con tecnica chiusa, mi sono stati applicati 6 punti di sutura esterni e altri interni,
per paura di problemi legati alla posizione della ferita da allora ho evitato di sedermi,
da qualche giorno i punti sono stati rimossi ora vorrei chiedervi se posso tornare alla vita normale e soprattutto se posso tornare a sedermi tranquillamente e guidare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene.Si, piano piano. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma vorrei segnalare che nella parte finale del taglio da 2 giorni quando mi siedo si verifica la fuoriuscita di sangue misto a siero,
mi chiedo se questo sia normale, in fase di intervento non mi è stato applicato alcun drenaggio.
Cordiali saluti,
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non e' normale.
Va visitato.
Prego.