Pulsazione all'addome

G.le dottore, spero di aver inserito la domanda nella sezione giusta. Chiedo questo consulto in quanto da qualche settimana avverto una pulsazione all'addome, al livello dello stomaco. Sono magro e so che le pulsazioni dell'aorta addominale si sentono di più nelle persone magre. Comunque, sono ansioso e non vorrei che fossero i segni di un aneurisma dell'aorta addominale, cosa strana in quanto ho solo 20 anni. Sarebbe possibile a questa età? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi proprio che é da escludere tale possibilità alla sua età.

Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie della Sua risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.