Sinusite purulenta da 9 mesi

Come da titolo soffro di sinusite purulenta da 9 mesi. Sono allergico agli antibiotici, la curo con antinfiammatori e cortisonici locali. Sono invalido civile all 80% per ansia generalizzata, agorafobia e panico. Per la sinusite non ho mai avuto febbre e lievi mal di testa, ma lo scolo di pus è sempre presente, lo sento andare giù in gola. Vivo con un ossessione : è possibile che sviluppi prima o poi un ascesso cerebrale? Ho letto in internet i sintomi e non vivo più . Vi prego ditemi la verità . Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La verità gliela potrebbe dire senz'altro lo specialista che si occupa di questa patologia. Con maggiori dettagli Le consiglierei di ripostare in area OTORINOLARINGOIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma ho postato in questa sezione perché OTORINOLARINGOIATRIA è sempre intasata e quindi non accetta consulti. Grazie mille lo stesso
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla