Punti frenulotomia

Salve sono un ragazzo di 19 anni e ho fatto un intervento di frenulotomia.
Questo è il 25esimo giorno e i punti nella zona più bassa che diciamo collegano pene e la pelle sopra devono ancora cadere e, quando provo a tirare giu la pelle, sento molto tirare e quindi vorrei sapere se ciò è normale nonostante siano passati tutti questi giorni o meno
ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere normale,ma consiglierei comunque una visita da parte prima del medico di famiglia ed eventualmente da parte del chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Dr. Roberto Rossi