Appendicectomia

buonasera sono stata ricoverata il 1maggio dopo una tac il chirurgo ha detto che avevo un carcinoide appendice dopo analisi e colonscopia negative mi ha operato facendo esame istilogico estemporaneo negativo hatolto appendicee un pezzettino di ceco e fatto poi esame istologico.risultato negativo carcinoide.il decorso post operatorio così così mi si sono infettati 2ferite su tre unica non infetta dove c'era il drenaggio .ora le ferite dopo un mese sono quasi guarito .volevo sapere se e normale che ho fastidi alle ferite e se è nnormale che in bagno a volte vado normale a volte no .premetto che sto inserendo i cibi un Po ore volta fino a fine maggio ho fatto dieta leggera.grazie e mi scuso se mi sono dilungato nello scrivere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Tutto può rientrare nella sintomatologia post-intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto così velocemente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Buonasera ho fatto il controllo mercoledì dalla dottoressa e ferita ma che la ferita interna è! ombelico era chiusa ha messo acqua assegnata ha detto che non friggeva per cui non era infetta ieri sera dopo la doccia ho asciugato e c'era una piccolissima macchiolina di sangue così stamani sono riandata e mi ha detto che ce una piccola apertura in superficie ed era un po rossa intorno ma che la ferita interna é chiusa mi ha dato da mettere tre volte al giorno il crystacide e coprirla con cerotto .mi ha detto che posso fare la doccia .volevo sapere se prima di mettere la posata la devo pulire con acqua ossigenata e se la notte la lascio scoperta.grazie mille per la disponibilità
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente acqua ossigenata e la notte può scoprire la ferita.

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille sempre cosi disponibili buon lavoro
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni....