Chiarimento sintomi

Salve dottori inanItitto buonasera volevo avere un chiarimento ad aprile mi sono fatto masturbare da una ragazza e io ho toccato lei senza un rapporto orale e sessuale solo masturbazione e toccarci entrambi a fine maggio ho avuto un dolore alla mandibola e quando uscivo la lingua avevo dolore che ė durato solo 1 giorno i dolori ma nello stesso giorno si sono gonfiati i linfonodi gola che a giugno sono ancora li senza dolore ho effettuato un emocromo ma risulta tutto OK la mia domanda e posso aver contratto qualche malattia sessuale leggendo sui forum e no ma io non sono tranquillo ormai penso già alla HIV .volevo dire che ho già la momucleosi presa quando avevo 17 anni
Ricordo solo che quella mattina quando mi sono comparsi i linfonodi era una giornata fredda può essere per il freddo ?o devo fare il test hiv ?vi ringrazio anticipatamente ma io sono una persona ansiosa spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perchè ha postato in chirurgia generale ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore forse ho sbagliato e la prima volta per me qui