Ablazione della coleciste

Buongiorno Dottor ....Vorrei un parere ....Colecistite cronica iperplastica.Tessuto linfoghiandolare con istiocitosi dei seni ...........Ablazione:Colecisti delle dimensioni di cm 8 per 2,5...è presente linfonodo del colleto del diametro massimo di 0,5 cm ........Che vuole dire istiocotosi ? grazie ..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Uno stato infiammatorio, nulla di grave. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2022
Ex utente
Grazie Dottor Favara.....Buona giornata