Piccola escrescenza ombelicale

Noto,per caso,la presenza di una piccola escrescenza ombelicale del tipo granulo di pepe o caffe' presente all'interno dell'ombelico,di colore rosso scuro.No particolare dolore in zona ne' rigonfiamemto.
Soffro di ernia scrotale non ancora operato,colon irritabile tanto per citare alcune patologie affini.
HO 72 ANNI,secondo il Vs,parere di che cosa si potrebbe trattare e debbo dare importanza o meno al problema (di natura chirurgica / dermatologica O altro?)
In attesa, Grazie e cordialita'
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Magari una piccola cisti o un ematoma. Certo, una visita e' necessaria, prima del suo medico e poi eventualmente dello specialista che riterra' piu' opportuno dopo averla visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it