Dopo quanto tempo si può assumere sostanze stupefacenti a seguito di un intervento chirurgico?

Salve, dopo quanto tempo si può assumere droga (speed, md, chetamina, oppio ecc.) a seguito di un intervento chirurgico di "ginecomastia"?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi dispiace ma l'unica risposta che riesco a darle è "mai": le droghe citate, quale più e quale meno, agiscono sempre negativamente sul sistema nervoso, portando pesanti conseguenze; e questo accade sia che siano trascorsi pochi giorni da un intervento chirurgico sia che siano trascorsi anni, per cui da parte di un Medico non potrà mai ricevere una risposta positiva alla sua domanda.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com