Post intervento ernia inquinale

Buongiorno, volevo sapere : quando tempo deve trascorrere per riprendere l'attività sessuale dopo un complicato intervento di ernia inquinale. Sono stato dimesso dopo dieci giorni di degenza in ospedale perché è subentrata febbre e blocco intestinale. L'ernia che covavo da circa cinque anni era molto grande per la mia inconsapevole ignoranza. L'intervento è durato all'incirca quattro ore con anestesia periturale. Il mio chirurgo mi ha detto che dovrò portare la mutanda elestica per due mesi. Ma per una mia riservatezza non ho fatto la domanda che faccio a voi. Vi ringrazio per tutto quello che spiegate con tanto impegno e senza scopi di lucro ed interesse personale distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente dopo circa un mese, 40 gg. Può riprendere tutte le sue attività.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta alla mia domanda soprattutto per la celerità. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Di nulla e auguri