Ernia inguinale e bicicletta

Gent.mi,

mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale destra. Sono a chiedervi: la bicicletta (in modo non agonistico) è controindicata per questo tipo di patologia? Se si, quale tipo di attività sportiva posso intraprendere per non compromettere il tutto? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No.Puo' fare quello che vuole. Ma l'ernia,probabilmente,va operata. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it