Circoncisione

Buongiorno volevo chiedere un informazione da 2 anni circa mi esce ogni 2 mesi un herpes nel interno del prepuzio con grande difficolta nel medicarlo e nei rapporti sessuali che devo evitare x almeno 7/10 giorni ogni volta che esce, ho letto che asportando il prepuzio il problema si dovrebbe risolvere la mia domanda è vale la pena farlo? se si dove e a chi mi consigliate di rivolgermi grazie x l eventuale risposta un saluto Carlo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, ritengo sinceramente, che con una accurata igiene, il problema possa migliorare, comunque se è determinato a fare l'intervento, l'urologo è lo specialista più idoneo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno intanto la ringrazio x la risposta ma le posso garantire che a livello igenico non credo che mi batta nessuno! sarebbe semplice purtroppo nonostante queste attenzioni l herpes si ripresenta come un orologio! e mi creda è imbarazzante cmq ci penso e mi rivolgero come da lei consigliato magari prima on line ad un urologo di nuovo grazie buona serata .
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri, ma prima di arrivare all'intervento, provi tutti i trattamenti conservativi e visto che si tratta di herpes, consulti anche un dermatologo.
Saluti