Ciste sulla pancia

Buonasera,
mi mamma sono circa 6 anni che ha una (credo) ciste sulla pancia nella parte destra non lontano dall'ombelico. Non le fa male, è molle e al tatto si sente. ultimamente fa fatica a digerire, ha problemi di stitichezza (ma quello da sempre) e la ciste si è ingrossata tant'è che sembra che abbia la pancia a punta. Specifico che mia mamma è obesa. Abbiamo già fissato un'ecografia ma sono molto agitata e volevo avere un parere prima.
Ringrazio anticipatamente e porgo
Cordialità

Anna
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la faccia visitare almeno dal curante, per escludere che si tratti di un ernia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/