Dolore e bruciore forte dopo eiaculazione dopo 6 mesi da intervento chirurgico di ernia inguinale de

dopo 6 mesi da intervento chirurgico di ernia inguinale avverto dei dolori sulla parte bassa della ferita vicino al testicolo destro ce mi fa male se lo tocco e mi sembra più grosso dell altro e al momento dell'eiaculazione dopo un rapporto avverto un bruciore molto forte tra il testicolo e il linguine sono un po preocuppato chiedevo se è una cosa normale o devo farmi visitare grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, il suo problema può capitare dopo l'intervento che ha subito e potrebbe trattarsi di un'orcoepididimite, un problema esclusivamente infiammatorio per il quale l'urologo è lo specialista più esperto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/