Ciste pilomidale

Buonasera Dottori.
Venerdi 2 ottobre ho subito un intervento per rimuovere una ciste coccigea fistolizzata. L'intervento é andato benissimo. Nei giorni successivi ho rispettato i compiti che mi avevano dato (disinfettare la ferita e cambiare la "fasciatura" ogni tot giorni). Negli ultimi giorni,al contrario di come mi aspettavo,i dolori erano aumentati e non riuscivo a spiegarmi il perché. Oggi mi sono accorto che delle feci erano finite sui punti (credo per una "fasciatura" inadeguata),ho pulito tutto e il dolore é diminuito ma non scomparso. Posso andare incontro a qualche infezione? consigliate di anticipare l'incontro col medico? (che dovrebbe avvenire lunedí 12 ottobre) sono aperto a qualsiasi consiglio.
Grazie in anticipo,Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non sembra esserci una complicazione, comunque in settimana si faccia visitare.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/