Ma per favore non mi dite solo intervento chirurgico perché ne ho avuti abbastanza ultimamente

salve a tutti, premetto che mi imbarazza moltissimo parlare di questa cosa ma da da circa un mese mi assilla questo problema delle emorroidi. Premetto anche che ne ho sempre sofferto ma ultimamente la situazione è peggiorata. Cioè prima ne avvertivo soltanto uno al tatto ora invece e come se ne sentissi parecchi, per non parlare poi del fastidio quando defeco...cioè bruciori, dolori fastidio quando sto seduta, vedo qualche linea di sangue sulla carta igienica e poi delle strane perdite sulle mutandine che non mi sembrano sangue. Non riesco a trovare il motivo di questo aggravamento. Io ci tengo tanto all'igiene personale forse anche troppo, non mangio piccante e non sto seduta giornate intere. Quindi mi chiedevo il perché di queste emorroidi! e sopratutto cosa posso fare per farle sparire? ma per favore non mi dite solo intervento chirurgico perché ne ho avuti abbastanza ultimamente. piuttosto esista una cura per farli passare definitivamente e per far passare quelle fastidiose ed imbarazzanti perdite?ingrazio mille in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Puo' essere. La cosa migliore da fare per una dagnosi corretta ed indicazioni teraputiche proporzionate è una visita proctologica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it