Dolori dopo operazione appendicite

Buonasera
Una settimana fa sono stata sottoposta a laparoscopia per sospetta infiammazione all'appendice.
Avevo dolori al fianco destro e, dopo essere stata sottoposta a vari esami (esami del sangue perfetti), mi hanno operata.
A distanza di una settimana, mi sono tornati gli stessi dolori pre-operazione.
Provo un bruciore al fianco destro e nella zona lombare destra che spesso scende verso la gamba.
Questo bruciore è normale?
Devo prendere antidolorifici?
Ho paura che ci sia altro, nonostante esami ed ecografia erano nella norma
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne ha parlato con il chirurgo che l'ha sottoposta ad intervento ? Senza visita diretta é difficile dare un parere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta.
Mi hanno detto di presentarmi venerdì quando dovrò togliere anche i punti.
Però visto che manca un po di tempo, volevo avere un parere
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo bisogna solo attendere la visita....