Laparocele

Buona sera vorrei chiedere un parere su una operazione che ho fatto ad Aprile di quest'anno di ernia inguinale.
L'operazione è andata bene ma ora a Ottobre sento intorno alla ferita del bruciore quando faccio certi movimenti come se mi si tirasse la pelle internamente.
E' una cosa normale o devo andare a farmi vedere dallo specialista?
Premetto che la ferita è rimarginata e non c'è segni o gonfiori anomali.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente e' l'esito cicatriziale e si risolvera' ma in dubbio faccia un controllo chirurgico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buona sera.
Credo che lei debba stare assolutamente tranquillo!
Questo tipo di senzazioni, che lei riferisce, sono frequenti negli operati di ernioalloplastica inguinale perchè talvolta permane una lieve alterazione della sensibilità nel territorio interessato.
Importate che non ci sia una recidiva e che lei non sia aumentato di peso da quando ha fatto l'intervento.
Buona sera auguri

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#3]
dopo
Utente
Volevo ringraziare per la disponibilità dimostrata e la velocità della risposta.