Cisti epidermoidale

Buonasera 1 mese fa in ps ,mi hanno tolto una ciste alla coscia dx ,e' venuta via anche la capsula,il medico mi ha mandato in istologia con la capsula e oggi il referto ,ecco cosa dice , cisti epidermoidale enucleata con focale infiltrazione della parete da parte di granulociti neuotrofili , devo preocuparmi ? ringrazio anticipatamente , e resto in attesa...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquillo.
NULLA di preoccupante in senso oncologico.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
TANTE GRAZIE ...