Lussazione acromion clavicale 4 grado

Salve, mi sono operato per suddetta lussazione in data 30/09. Sono state messe viti e placca, ho tenuto tutore dal giorno stesso, dove però dopo pochi giorni potevo muovere da gomito a mano il braccio senza staccarlo però dall'ascella e quindi tenerlo parallelo e attaccato al corpo. Il 28 di ottobre raggi e visita hanno detto che era tutto ok e che dovevo tenere tutore ancora per 15/20 giorni. È da 4/5 giorni che sono preoccupato da uno scricchiolio frequente nei movimenti concessi dai dottori a me e in generale nel muovermi, a frequenza casuale. Questi scriccolii cosa potrebbero voler dire? I raggi di non tanti giorni fa erano apposto, nel frattempo non ho preso forti botte, potrebbero gli scrocchi essere qualcosa di anomalo o anche solo qualcosa di normale? Grazie
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente , sarebbe opportuno postare la sua richiesta nell'area Ortopedica. Con cordialità

Dr. Michele Malerba