Salienza ossea

salve ho 26 un mese fa ho notato una pallina dira sotto il cuoio capelluto.. ho fatto la ecografia ieri, questa la diagnosi :
"alla tumefazione clinicamente evidente in sede occipitale, corrisponde una salienza ossea; regolari i tessuti molli loco-regionali"
cosa ne pensate? dovrei fare i RX cranico ?
un parere grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, è possibile che si tratti di un osteoma, che non è altro che una escrescenza ossea, comunque un rx può farlo senza problemi, dopo comunque essersi fatto visitare dal curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ho fatto la rx il risultato:
Normodiafania dei seni parasanali.
Non si segnalano calcificazioni patologiche endocraniche. Regolare lo spessore della teca.

Quindi quella pallina è normale?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Va bene, meglio così. In ogni caso, se fosse stato un osteoma l'avrebbe solo controllato nel tempo.
Saluti