Rapporti sessuali dopo appendicectomia

Gentili dottori,

Il 30 ottobre sono stata operata in laparoscopia per appendicite acuta. Il decorso post operatorio è stato molto buono, e posso dire di essermi ripresa del tutto, con la dovuta cautela. Vorrei sapere a questo punto, se sia possibile avere di nuovo rapporti sessuali, o se c'è una qualche controindicazione. Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, certo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it