Molti analisi e consulti, nessuna malattia

Salve, vi scrivo perché non so più che fare. Come ho fatto capire nel titolo ho fatto tante analisi e tanti consulti e nessuno sa dirmi che cosa ho. Intanto vi scrivo i miei sintomi:
- un tipo di formicolio e riscaldamento alla guancia sinistra( andato in pronto soccorso e li hanno detto di stare tranquillo, è tutto a posto)
-vertigini
-nervosismo constante
- senso di stordimento e tremore
- depressione
- senza appetito
-mancanza di forza
- il chiaro degli occhi giallastro
- pelle pallida
- dimentico le cose
- a volte problemi alla vista
- dissatenzione
- sonnolenza
-palpitazione e fitte al cuore
-pressione nella testa e nel orecchio sinistro
-dolori muscolari alla mandibola sinistra più pressione
- dolori cervicali
-dolore di testa
-prurito ai gomiti
-occhiaie

Questi sintomi sono sempre presenti a rotazione. Ho osservato che se bevo il caffè i sintomi diventano più forti. La mia vita è diventata una non vita, non riesco a godermi niente. Sto sempre male. Ho fatto visite neurologiche, ma li tutti dicono molto in fretta che si tratta di depressione, non pensano neanche di studiare un po' di più il caso.

Le ultime analisi al sangue sono state fatte un mese fa dove i trigliceridi risultano alti e il ferro molto basso. Il fatto strano è che tre mesi fa questi fattori erano nella norma. Vi prego, se riuscite anche a darmi un indizio di quello che potrebbe essere vi sarei molto grato. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive il sospetto é realmente forte che si tratti di un problema ansiogeno. Legga l'articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)