Rmn ginocchio

buonasera avrei bisogno di una delucidazione sull'esito della RMN al ginocchio SX:
Moderata riduzione dello spessore del menisco mediale in presenza d sovraccarico meccanico del comparto femore tibiale,nei limiti della norma menisco laterale,legamento crociato anteriore risulta assottigliato ma continuo,moderato ispessimento del tratto prossimale dei legamenti collaterali,modica entesopatia del tendine del muscolo quadricipite femorale,nei limiti della norma tendine rotuleo,articolazione femoro-rotulea è in asse con conservato spessore della cartilagine articolare,minima distensione fluida della borsa comune dei muscoli gastrocnemio-semimembranoso,conservata la continuità anatomica del legamento crociato posteriore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se vuole una risposta più approfondita dovrebbe con maggiori dettagli (perchè ha eseguito la Risonanza....??) ripostare anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com