Ammalata di retto-colite-ulcerosa

Salve sono Pisani Aurelia sono ammalata di Retto-colite-ulcerosa, sono stata ricoverata alla Clinica dei Fiori di mugnsno di (NA) mi hanno detto di provare la cura con la medicina ASAGOL ma purtroppo ne sono stata allergica e ne ho subito gravi conseguenze, sono 5 mesi che sono in questa situazione perchè non riescono a descrivermi una cura adatta o altri medicinali Attualmente la mia dottoressa ROCCO dell'ospedale policlinico Federico secondo di (NA)non riescie a descrivermi una cura adatta COSA DOVREI FARE?? mi potreste dare un consgilio?? GRAZIE DI TUTTO e DISTINTI SALUTI...
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
via mail non è possibile fornire una risposta adeguata poichè prima bisognerebbe visitarla, controllare gli esami effettuati, etc.
Credo che la cosa più opportuna sia quella di farsi seguire da un centro di gastroenterologia come ad esempio quello del Policlinico Federico II di Napoli, avendo maggiore fiducia nelle scelte dei colleghi.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile