Uscita di sangue dai punti di sutura

buongiorno..ieri mattina ho tolto un neo dal labbro credo che ci sn 2 o 3 punti. Stamattina quando mi sono svegliato ho visto che alla medicazione ce sangue...voi dite per andare all'ospedale a controllare o aspettare giovedi che ho la prima visita e medicazione?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se è solo sporca la garza, può aspettare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri