Ciste pilonidale asportata posso viaggiare in aereo?

Salve, un mese fa sono stato operato di ciste pilonidale
con chiusura per seconda intenzione.
Il dolore é sparito, solo qualche fastidio quando mi siedo perché sento le garze interne che si schiacciano nella ferita.
La mia domanda é posso viaggiare in aereo oppure il viaghio può creare delle ricadute alla guarigione?

Grazie per l informazione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
certamente può viaggiare senza problemi, ovviamente un viaggio molto lungo potrebbe accentuare qualche fastidio nel mantenere la posizione seduta visto che ha ancora la medicazione.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Di nulla e buon viaggio.