Parete addominale

Salve,e'da più di un mese che avverto un dolore nell'addome superiore destro appena sotto la costola. Premetto che per un mese ho fatto cyclette tutti i giorni e un giorno mentre ero in pizzeria ho avvertito questo dolore e mi sono subito toccata la parte in cui proveniva. Bene quando tocco la parte sento una specie di click, avete presente un mouse quando cliccate la stessa situazione. E'come se ci fosse qualcosa che clicca.Ho fatto analisi e tutto ok.Ecografia dell'addome (organi)e tutto ok.Mi sono pure recata all'ospedale e qui il dottore mi ha detto che per lui è un problema muscolare e mi ha chiesto pure se avevo urtato contro qualcosa ma nulla.Il dottore mi ha prescritto l'ecografia della parete addominale stavolta.Potrebbe davvero essere un problema dei muscoli addominali?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' una descrizione non di univoca interpretazione. Attenderei l' esito dell' esame programmato. Prego.

Dott. Andrea Favara

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it