Fistola sacrococcige

Salve ho due fistole una piccola e una sopra più grande sono aperte non mi sono mai operato le tengo da 2 anni quali sono i pericoli che corro ? Possono arrivare all osso ?se si cosa comporta? Che pericoli rischio di non operarli nel tempo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile utente.
Leggendo la sua storia clinica, alla quale noi professionisti abbiamo accesso, lei ha già più volte inviato questa richiesta di consulto, in più occasioni i colleghi che per distrazione non avevano letto le precedenti, le hanno dato sufficienti risposte.
Non ultima questa: https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-generale/445939-fistola-sacro-coccige.html.
La preghiamo di astenersi in futuro da simili comportamenti.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com