Pungere addome sinistro

Gentili Dottori,
Vorrei sottoporre la vostra attenzione ad un sintomo ormai presente da circa tre mesi. A volte, ogni 15 20 giorni avverto sull'addome sinistro più che un dolore io lo definisco un pungere, che dura poco più di un minuto. Non capisco da cosa può dipendere!
Nell'attesa di un Vs riscontro vi ringrazio anticipatamente

cordiali Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, può essere una forma di colon irritabile, ma una visita gastroenterologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/