Chirurgia estetica

Salve.
Vorrei un informazione riguardo la chirurgia estetica.
Sono una ragazza di 24anni e soffro di Ipotiroidismo da ben 19 anni,jo sofferto di epilessia da 5anni fino alle medie con assunzione di tegretol e attualmente eurotirox da 75; all'età di 6 anni circa ho avuto il picco del ipotiroidismo perché ho preso 12kg in meno di una settimana,
Non dico di non mangiare perché a me piace mangiare, però non mangio per come sono fisicamente,dovrei essere più magra, ho provato la palestra,ed il primo giorno mi sono sentita male,penso per lo sforzo fisico dopobtanto tempo che ero sedentaria , insieme ad una dieta normale essendo vegetariana mangio tantissima verdura e formaggi(so che troppi fanno male), ma con 0 risultati, ho provato a correre piano piano sempre di più,anche qui con una dieta ma non ho avuto risultati.
Io vi chiedo se è possibile fare un intervento chirurgico estetico o qualsiasi che sia per levare la massa grassa,
Sono alta 1.62 peso sui 70 .
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, dalle caratteristiche descritte, credo che ci siano ancora dei margini, per correggere con una dieta adeguata o comunque in maniera non invasiva il suo disturbo. In ogni caso in prima istanza si rivolga oltre che all'endocrinologo anche al dietologo alimentarista. Al momento per quello che ha presentato non le consiglierei in prima istanza nonostante i suoi tentativi andati a vuoto, di sottoporsi ad un trattamento chirurgico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Iniziero con analisi del sangue per portarlo da un dietologo e alimentarista, a quel punto se non ho risultati positivi la riaggiorno.
Cordiali saluti Dottor Sergio
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2