Salve,

Salve mi chiamo Cristina e ho 25 anni da quasi un'anno sono diventata mamma e ancora allatto ho scoperto da Quasi un mese di avere una pallina al seno ogni tanto dolente e si sente al tatto,alcuni dicono sia dovuto al latte che non sono riuscita a tirare alcuni perché non ho usato il reggiseno adatto per contere il seno ma io ho tanta paura volevo sapere cosa può essere.. grazie mille in anticipo aspetto una risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il fatto che le dia dolore fa pensare ad un problema infiammatorio, comunque si faccia visitare dal curante ed eventualmente si sottoponga ad una ecografia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/