Linfonodi inguinali

Salve dottor. Sono giorni che vivo nel terrore più totale ho dei linfonodi inguinali gonfi ... il medico di famiglia sospetta una malattia dovuta alla mononucleosi ....cmq ho anche problemi al pene con secchezza del glande ...ho appena fatto un operazione ai turbinati ...una domanda visto che ho fatto la preparazione all intervento se era qualcosa di brutto si doveva vedere grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potre chiedere di eseguire come primo esame una ecografia inguinale che potrà evidenziare se i linfonodi hanno caratteristiche patologiche o se sono semplicemente reattivi . Intanto i test per eventuali malattie virali diranno se è effettivamente in atto la mononucleosi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
caro dottore sono molto preoccuato i linfonodi sembrano meno duri e più gonfi con la scomparsa del dolore secondo voi può essere grave???? il medico di famiglia mi ha assicurato che sono dovuti a malattie venere xò sono veramente preoccupato non ho febbre e sono molto raffredato da tatnti anni dovuto alla sinusite cronica grazie