Intervento chirurgico

Salve, vorrei chiedere un informazione, quest'oggi l'ospedale mi ha comunicato che hanno fissato a marzo un intervento chirurgico (non ci hanno detto neanche che tipo di intervento), ma il medico non ha ancora il risultato istologico del raschiamento effettuato. è una cosa possibile fissare una data, senza sapere la diagnosi, la prognosi e senza che il paziente sappia nulla di questo intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente, lei non deve fare altro che andare dal medico che le ha fissato l'intervento e chiedere le domande che ha postato a noi e vedrà che avrà sicuramente qualche idea in più di cosa dovrà fare e come andrà fatta, è un suo diritto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità Dr.Forza.
Il dottore mi ha detto che l'ha fissato a scopo preventivo, in attesa di questo referto...
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si ma può esprimere gli ulteriori dubbi se vuole.
Saluti