Trauma su lipoma.

Buongiorno a tutti.Chiedo un consulto su un lipoma.Da un po di anni ne ho uno sottocutaneo sulla testa.Io sono calvo e,ad essere sincero,non è mai stato evidente,quindi l'ho lasciato strare e controllandolo saltuariamente.L'altro giorno ho dato una "capocciata" sotto il portone di casa di un amico che è molto basso ed era di un bel legno antico(vivo a Napoli!).Non è stata molto forte ma si è creata una escoriazione proprio sul lipoma...quando si dice la fortuna!Siccome non trovo nulla in merito navigando sul web,vorrei sapere se qualcuno puó darmi qualche indicazione del tipo:è il caso di controllare approfonditamente?Cosa potrebbe succedere?Ci tengo a precisare che la cisti la avverto ancora al tatto e adesso avverto solo il piccolo fastidio del trauma.Grazio anticipatamente a chiunque mi risponda.
Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esiste alcun problema . Se. Il lipoma è causa di fastidio chevè soprattutto di natura estetico potrà facilmente essere asportato.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Scusi per il ritardo nella risposta,la ringrazioo infinitamente.Saluti