Mal di schiena,collo e spalle e seno prosperoso

Salve, Ho 21 anni,porto una quarta di reggiseno e ho perennemente mal di schiena,collo e spalle in qualsiasi posizione (sdraiata,in piedi, seduta eecc..) e non ho una postura dritta ma tendo a portarmi un po' in avanti.. Mi chiedevo se può essere questo il motivo di questi dolori.
Ho consultato il medico di base e mi ha consigliato di fare dei raggi, e il risultato è stato che ho la colonna vertebrale sostanzialmente in asse.. Sapreste dirmi se con questi risultati e possibile parlare di chirurgia riduttiva?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
il seno molto abbondante può creare problemi alla postura e alla colonna vertebrale; pertanto, in alcuni casi è indicata la mastoplastica riduttiva.
Certamente, e' fondamentale eseguire una valutazione specialistica per valutare i suoi disturbi e verificare che siano correlati alle eccessive dimensioni del seno.
Le consiglio di rivolgersi anche ai chirurghi plastici, visto che sono i colleghi plastici ad eseguire questo tipo di intervento.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/