Pallina sulla clavicola, per favore rispondetemi

salve, sono una ragazza di 20 anni e da qualche giorno ho notato una pallina grossa quanto un pisello verde sulla clavicola destra, dura al tatto e immobile ...proprio attaccato all'osso (così sembra) che va verso il basso e tant'è che si muove insieme alla clavicola. sapete dirmi qualcosa di più riguardo questo ?! vi prego rispondetemi perché devo aspettare il giorno 7 ma muoio dall'ansia. per favore... io penso al peggio
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in questi casi è molto importante recarsi dal proprio medico curante ed eventualmente eseguire una radiografia per valutare se la tumefazione cistica sia di pertinenza ossea o meno.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
ma cosa può essere? proprio attaccata all'osso della clavicola davanti dove si forma la V sul collo
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Come già detto, c'è bisogno di una visita per capire se la tumefazione cistica sia di pertinenza ossea, e in quel caso è necessaria una Rx, oppure a carico dei tessuti molli e in quel caso l'ecigrafi l'ecografia potrebbe dare ottime informazioni.
Buona giornata.