Mal di schiena,collo e spalle e seno prosperoso

Salve, vorrei sapere se attraverso un sospetto diagnostico dell ortopedico in cui vi è scritto :ALGIE DEL RACHIDE VEROSIMILMENTE DI NATURA POSTURALE (MACROMASTIA) e possibile che la riduzione al seno venga effettuata attraverso mutua.. E soprattutto vorrei sapere di cosa parla la diagnosi del mio ortopedico.. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è possibile. Non c'è nulla di medichese nella diagnosi dell'ortopedico che ipotizza che la dimensione delle mammelle (+ PESO) possa interferire sul rachide cervicale. Porti questa certificazione quando farà la visita con il chirurgo plastico che opera anche con il SSN.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua attenzione!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla