Colesterolo statine

buongiorno vorrei sapere gentilmente se potrei assumere coenzima q10 con statine di solito prendo 10mg vorrei sapere se devo prenderle dopo quante ore avere assunto statine.. siccome vivo in thailandia e non so dove rivolgermi perche non ti dicono mai una risposta esatta....e non sanno niente in tema. grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non esistono controindicazioni note di interferenze tra statine e l. 'integratore indicato.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
scusi posso sapere per gentilezza. se inositolo o tutti i tipi di inositolo ... fa bene o male per ipertensione grazie cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore. Siccome vivo in Tailandia. E. Il farmaco che prendo X pressione. ( karvea 150mg. ). In thai. Non esiste!! Ma c'è. Aprovel. Stesso principio attivo e stessa cosa da come o letto foglio illustrativo. Secondo lei posso usare aprovel !!

[#4]
dopo
Utente
scusi dottore se gli ripeto la domanda ......io vivo su 1 isola thailandia ed e veramente 1 problema a livello di farmaci e consulti. . Il farmaco che prendo X pressione. ( karvea 150mg. ). In thai. Non esiste!! Ma c'è. Aprovel. Stesso principio attivo e stessa cosa da come o letto foglio illustrativo. Secondo lei posso sostituirlo con aprovel !! perche non o avuto risposta dal medico in italia xche sono iscritto A.I.R.E e.... conteporeanamente non o il diretto medico curante se lo sapevo non mi iscrivevo. se gentilemente mi puo rispondere grazie.....
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Io non sono un cardiologo però visto che il farmaco ha lo stesso principio attivo direi che non esiste problema