Mignolo piede gonfio

Salve dottori sono un ragazzo di 19 anni,da ormai tre anni o anche di piu ho il mignolo del piede sx gonfio senza dolore ne fastidio,la mia preoccupazione e che possa trattarssi di un tumore,e possibile?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chieda al suo curante di valutare con una visita le condizioni del dito . Se sarà poi il caso sarà eseguita una semplice radiografia. Non penserei al tumore.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille dottore,sa che cosa potrebbe essere?il tumore lo esclude?grazie ancora