Fistola sacrococcigea

Salve.
In data 15/12/2015 sono stato operato per una fistola sacrococcigea "molto grande" ad oggi 21/04/2016 la ferita è ancora aperta avendo scelto i medici di farmi guarire per seconda intenzione. Cambio la medicazione in ambulatorio 2 volte a settimana, Ormai non sto vivendo più, è un continuo disagio. Dolori non ne ho ma stare in questa condizione è molto brutto. Volevo sapere se era possibile che sono ancora in questa condizione o è una cosa anormale e devo preoccuparmi e denunciare tutti. Inoltre essendo un pó in paranoia volevo sapere da qualche esperto quale potrebbe essere il problema che non mi fa guarire e se devo adottare un qualche stile di vita o non so fare qualcosa per risolvere questa situazione.
GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non conoscendo le condizioni della sua ferita è difficile dirle per quale motivo la cicatrizzazione ritarda.
Potrebbe essere utile incrementare il numero delle medicazioni settimanali ed eventualmente sottoporsi ad un ciclo di ossigenoterapia iperbarica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor D'Oriano, se se prossimi giorni non noto miglioramenti cerchero di venirla a trovare visto che abito vicino pozzuoli. Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Prego.