Appendicite in laparoscopia

Salve,
In data 11/04/2016 sono stata operata pEr appendicite in laparoscopia, nei primi giorni tutto benissimo ma il giorno 20/04/2016 la mia gatta ha deciso che nella notte doveva saltare sulle mie graffette.
Da qui sono iniziati i fastidi gonfiore male al basso ventre tutto a sinistra.
Sono andata a farmi visitare subito dal mio chirurgo, mi ha detto che era normale che io avessi più male in quel punto perché è dove ha strapazzato di più quindi per via del salto si era indolenzito . ..ok dal giorno dopo va tutto molto meglio,per poi iniziare un giorno si e uno no con i dolori, sabato stavo malissimo ieri tutto tranquillo, oggi di nuovo fastidio sempre nella parte sinistra però nella zona vicino alla ferita infatti si è creato diciamo un piccolo Bozzo duro ed è tutto arrossato , ho quindi pensato potesse essere un po infiammato dato il rossore ed essendo molto calda la zona.IL problema è che non sono a casa e non posso andate dal mio chirurgo prima di giovedì quindi ho pensato che magari c'era qualcuno disponibile a darmi qualche informazione e cercare di capirci qualcosa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una piccola raccolta sottocutanea. Sarebbe opportuna una visita chirurgica, anche in pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato gentilissimo domattina mi rechero' sicuramente a farmi visitare.
Nel pomeriggio ad esempio si è leggermente sgonfiato e ammorbidita la zona, io ho preso comunque un antinfiammatorio per cercare di tenere il tutto sottocrontrollo dice che ho sbagliato?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille