Mignolo piede

Buonasera dottori ho 19 anni e da circa tre anni ho il mignolo del piede sx con l'osso che sporge verso l'interno,proprio l'osso va verso l'interno,non ho dolori niente di niente,il mignolo inoltre sembra più alto rispetto agli altri,la mia paura è che possa trattarsi di un tumore,so che non si fanno qui le diagnosi e che voi non potete dirmi cos'è vorrei solo sapere se si possa trattare di qualcosa di grave,grazie e buonanotte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive nulla di preoccupante, e Le consiglierei una visita ORTOPEDICA per conferma

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com