punti sutura nei tolti

Salve.. A breve toglierò chirurgicamente alcuni nevi per motivi estetici. In passato ne ho già tolto uno ed è andato tutto bene. Ma ora sono un pò presa dall'ansia e vorrei porvi una domanda. E' possibile - e soprattutto probabile - che i punti possano fare infezione? Quali potrebbero essere le eventuali complicazioni? Ci sono dei consigli per diminuire le possibilità? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' succedere ma raramente.Segua le indicazioni ricevute da chi eseguito l'intervento.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it