feci grigie

Salve, ho bisogno di un consulto. Ho una bimba di 21 mesi che da sabato sera ha iniziato ad avere la febbre con picchi alti dai 39.5 ai 39.7.. ma quello che mi ha allarmata sono le feci, che da ieri pomeriggio per due volte le ha fatte completamente grigie un po filamentose e morbide...poi non ha più fatto la cacca..quello che posso dirvi e che da sabato beve solo latte e per la prima volta ha assunto zitromax ( prescritto dalla pediatra per via la tonsillite). Spero di avere un vostro riscontro ...Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per un approfondimento Le consiglierei di ripostare ovviamente in area PEDIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok... la ringrazio! Saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla