dubbio lipoma

Salve, qualche mese fa ho notato una pallina sottopelle non dolorosa, localizzata nell'addome. Subito l'ho fatta controllare da un chirurgo il quale mi disse che si trattava di un lipoma, di non preoccuparmi e di tornare in caso fosse cresciuta. La tale pallina invece che crescere, nel giro di pochi giorni si è sgonfiata, fino a non essere più palpabile. Ogni tanto però capita che questa si gonfi nuovamente, per poi scomparire in circa una settimana. Mi chiedevo: è normale per un lipoma gonfiarsi e sgonfiarsi a periodi? Oppure il chirurgo si è sbagliato e si tratta di altro?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile. Magari è una cisti sebacea .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dopo la sua risposta mi sono fatta visitare da un altro medico. La cui diagnosi è stata "fibroma"
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,puo'essere.