Muchi persistenti

Salve sono un ragazzo di 26 anni e nell'ultimo mese mi sono ammalato per 3 volte di raffreddore, la sequenza è sempre la stessa: inizialmente mal di gola e poi naso e orecchie otturate da muchi.. Quest'ultima volta sto prendendo l'antibiotico sperando che passi una volta e per tutte e da 3 giorni faccio terapia con antibiotico levofloxacina e rinowash con fluibron clenil e 2 ml di fisiologica.. Volevo sapere se posso inserire a questa cura anche uno sciroppo mucolitico (es bisolvon) per aiutare a liberarmi da questi muchi che mi provocano orecchie e naso otturato.. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com