Infezione all'orecchio

Gentili dottori,
Vi scrivo per un consulto riguardo ad un infezione che si è verificata sul lato esterno del mio orecchio destro.
Due anni fa ho fatto un buco all'orecchio, poi per un certo periodo di tempo non ho più portato un orecchino. Si è iniziata a verificare una pallina, sottopelle che mano a mano si è notevolmente ingrandita. Sento dolore e a volte prurito. Mi è stato consigliato di fare un'iniezione di cortisone, cosa che ho fatto. Ma non è cambiato nulla. Come posso risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com