Possibile frattura menisco?

Buona sera, il 23 aprile durante una partita di calcio in un contrasto sono caduto con tutto il peso sul ginocchio destro e sul momento ho sentito un forte dolore, ma ho finito comunque la partita. Il giorno dopo non riuscivo a piegare la gamba, non più di 20/30° e il 26 (stavo meglio) è venuta la guardia medica e ha controllato che non ci fossero traumi ai legamenti e ha detto di stare a riposo 20 giorni e se avvertivo ancora dolore andare a fare una risonanza magnetica. Ora, dopo più di un mese avverto ancora male quando cammino a lungo, mi siedo "all'indiana" per intenderci e quando tengo le gambe piegate per 3-4 minuti. Mercoledì andrò dal medico per prendere l impegnativa per una risonanza magnetica. Secondo voi potrebbe esserci una rottura del menisco?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA (perchè posta in chirurgia generale ?).

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com